Scuola Invernale di Comunicazione della Ricerca Scientifica (CRS)

webinar

Dal 15 al 17 dicembre 2020 si terrà a Viterbo la Scuola Invernale di Comunicazione della Ricerca Scientifica, rivolta a giovani ricercatori – dottorandi, post-doc e borsisti – che svolgono ricerca in ambito accademico, nelle scienze naturali, sociali e umane.

La scuola è dedicata alla teoria e alla pratica della comunicazione della ricerca scientifica, con cenni di teoria della comunicazione ed esercitazioni individuali e in gruppo sulla costruzione del testo scritto e orale.

In questa edizione viene messa a disposizione una borsa di studio, pari a 350 euro, pensata in particolare per giovani ricercatori di regioni distanti dalla sede ospitante, che non possono usufruire della sponsorizzazione del proprio ente di ricerca o che svolgono un dottorato senza borsa di studio.

Per candidarsi alla borsa di studio occorre inviare il proprio CV e una lettera di motivazione, che specifica l’interesse a partecipare alla scuola invernale CRS, entro il 10 novembre 2020, al seguente indirizzo mail: info@comunicazionericercascientifica.it , i candidati riceveranno risposta entro il 15 novembre 2020.

Per maggiori informazioni: comunicazionericercascientifica.it

Info Autori

Altri Posts

(coordinatore: G. Vacchiano)

GdL SISEF Comunicazione Forestale

(coordinatore: G. Vacchiano)

Articoli correlati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: