Rinviato il Convegno Biodiversità 2020

A causa dell’emergenza socio-sanitaria costituita dall’epidemia di Coronavirus e dei lunghi tempi previsti per l’uscita da tale emergenza, è stato rinviato il Convegno Biodiversità 2020 previsto per l’8-11 settembre 2020. 

Il Convegno è attualmente rinviato alla primavera del 2021.

La data definitiva sarà tuttavia decisa nel corso dei prossimi mesi in funzione dell’andamento della pandemia e delle relative misure di controllo.

Nuove scadenze

Le scadenze per l’invio dei riassunti e della pre-iscrizione sono posticipate come di seguito specificato:

·       31 dicembre 2020:  invio dei riassunti
·       31 dicembre 2020: preiscrizione al convegno

N.B.: Coloro che hanno già inviato il riassunto non devono re-inviare.

Pubblicazione dei lavori sulla Special Issue di Sustainability

È confermata la possibilità di pubblicare i lavori da presentare al Convegno sulla Special Issue, prima della data dell’evento.

Per poter sottomettere i lavori, nell’ambito dell’accordo con MDPI che prevede lo sconto del 50% sui costi di pubblicazione, bisognerà inviare i riassunti ed ottenere l’accettazione da parte del Comitato Scientifico ed iscriversi al Convegno.

Inoltre, per coloro i quali avranno pubblicato prima del convegno, di propone di produrre, al momento dell’accettazione del lavoro: una video-presentazione del lavoro (min 5′ – max 10′), sia se il lavoro è stato proposto come presentazione orale o poster, o in alternativa un poster in formato pdf.

Se autorizzato dagli autori, questi contributi saranno inseriti sul sito web del Convegno in una specifica sessione dedicata al fine di dare visibilità ai lavori già pubblicati e alle relative attività svolte.

Bando dottorandi

La scadenza per partecipare al bando dottorandi è prorogata al 31 dicembre 2020. Rimangono invariati i requisiti richiesti per la partecipazione.

Info Autori

Altri Posts

(coordinatore: G. Vacchiano)

GdL SISEF Comunicazione Forestale

(coordinatore: G. Vacchiano)

Articoli correlati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: