XIII Congresso SISEF – Pubblicato il programma provvisorio dei lavori congressuali

Si informa che è stato pubblicato il programma provvisorio dei lavori del XIII Congresso SISEF (Orvieto, TR, 30 Maggio – 2 Giugno 2022). Il programma è disponibile online al seguente URL:

https://congressi.sisef.org/xiii-congresso/?id=programma

Il programma definitivo sarà pubblicato a breve, così come l’abstract-book dei lavori, in formato PDF scaricabile dalle pagine del sito web del Congresso. Dato l’elevato numero di contributi pervenuti e la straordinaria partecipazione di ricercatori da tutta Italia, la strutturazione del programma ha reso necessaria l’allocazione di 10 Keynote Lectures, 174 contributi volontari distribuiti in 24 Sessioni Parallele e 130 poster, per un totale di 300 contributi. A questo proposito, si rammenta a tutti gli autori di contributi orali e poster che sono disponibili le Istruzioni per gli Autori al seguente URL:

https://congressi.sisef.org/xiii-congresso/?id=istruzioni-per-gli-autori

La mattina del primo giorno di lavori (30 Maggio 2022) si svolgerà interamente presso la prestigiosa Sala dei 400 del Palazzo del Capitano del Popolo, sede del Centro Congressi di Orvieto. Le sessioni parallele (4 in contemporanea) si svolgeranno a partire dal pomeriggio del primo giorno nella suddetta Sala (330 posti), nella sottostante Sala Etrusca (100 posti), nella Sala DigiWall (50 posti – Palazzo dei Sette, Corso Cavour 87) e nella Sala DigiPass (80 posti presso la Biblioteca Comunale – Piazza Febei 1). Maggiori informazioni sono disponibili all’URL:

https://congressi.sisef.org/xiii-congresso/?id=sede-congressuale

La cena sociale (inclusa nella quota di registrazione) si svolgerà Martedì 31 Maggio a partire dalle ore 21:00 presso i suddetti locali. La chiusura dei lavori e la proclamazione dei vincitori dei premi SISEF si terranno Mercoledì 01 Giugno, ore 16:30-18:00 nella Sala dei 400. Il programma si conclude Giovedì 02 Giugno con la Visita al Biodistretto Lago di Bolsena e Land Art a Tuscania (VT)  (ore 8:30-18:00).

Si ricorda altresì che alle 19:00 di Martedì 31 Maggio 2022 è convocata presso la Sala dei 400 l’Assemblea dei Soci SISEF, a cui possono partecipare tutti i soci in regola con il versamento della quota annua di iscrizione alla Società (N.B.: la quota di registrazione al Congresso include la quota di iscrizione alla Società per l’anno in corso). Durante i lavori dell’Assemblea, si terranno le votazioni per il rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2023/2024 (Presidente, Segretario, 5 Consiglieri, 3 Revisori dei Conti).

Infine, coloro che non hanno ancora effettuato alcuna prenotazione alberghiera possono avvalersi delle informazioni presenti al seguente URL:

https://congressi.sisef.org/xiii-congresso/?id=hotels-sistemazione

Ci vediamo a Orvieto!

——-

Dr. Pierluigi Paris, CNR-IRET

a nome del Comitato Organizzatore
del XIII Congresso Nazionale SISEF

La rocca di Orvieto (Foto. P. Paris)

Info Autori

Altri Posts

Articoli correlati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: