Disponibile il Programma DEFINITIVO dei lavori del XIII Congresso SISEF

Si informa che sul sito web del XIII Congresso SISEF (Orvieto, TR – 30 Maggio-2 Giugno 2022) è disponibile il programma definitivo dei lavori congressuali sia online che in formato PDF ai seguenti URLs:

https://congressi.sisef.org/xiii-congresso/?id=programma
https://congressi.sisef.org/xiii-congresso/?id=materiale-congressuale

Si pregano tutti gli autori di comunicazioni orali e poster di controllare attentamente la collocazione congressuale del proprio contributo, nonché di attenersi strettamente alle istruzioni per gli autori per la preparazione e la presentazione del contributo stesso, riportate qui di seguito e disponibili al seguente URL:

https://congressi.sisef.org/xiii-congresso/?id=istruzioni-per-gli-autori

——-
Presentazioni orali

– Le comunicazioni orali volontarie delle Sessioni Parallele dovranno essere presentate in lingua italiana.
– I relatori devono consegnare la presentazione al desk del Congresso almeno 2 ore prima dell’inizio della sessione orale a loro assegnata.
– Le presentazioni saranno consegnate preferibilmente in formato pdf, in alternativa in formato MS PowerPoint (ppt, pptx).
– Ciascun relatore avrà a disposizione 10 minuti di tempo per presentare la propria comunicazione (max 10-12 slides). Al termine di ciascun intervento sarà lasciato spazio ad eventuali domande.
– Si pregano gli autori dei contributi volontari di attenersi strettamente ai tempi loro assegnati.

Posters

– I poster dovranno avere formato 60 x 90 cm (L x H, disposizione verticale). Formati diversi da quello riportato sopra non sono ammessi.
– I poster dovranno essere collocati sugli appositi sostegni nella posizione indicata dai segnaposti sui pannelli e rimanere esposti per tutta la durata del convegno.

——-

Ci vediamo a Orvieto!

Dr. Pierluigi Paris

a nome del Comitato Organizzatore
del XIII Congresso Nazionale SISEF

Info Autori

Altri Posts

Articoli correlati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: