XIII Congresso SISEF – Scadenza registrazioni (29/04/2022)

Si ricorda che la scadenza per la registrazione al XIII Congresso SISEF (Orvieto, 30 Maggio – 2 Giugno 2022) è fissata al 29 Aprile 2022 (23:59). A partire dalla mezzanotte (00:00) del 30 Aprile 2022 sarà possibile registrarsi solo ed esclusivamente con quota unica maggiorata al desk del Congresso.

Si sottolinea che il Comitato Scientifico del Congresso ha deliberato che quest’anno non vi saranno proroghe alla data di scadenza per le registrazioni, in ragione del lungo intervallo intercorso dall’apertura delle registrazioni stesse (01 Dicembre 2021).

Si ricorda altresì che per ciascun contributo inviato al Congresso è necessario che almeno uno degli autori sia in regola con il pagamento della quota di registrazione, pena l’esclusione del contributo stesso dal programma dei lavori congressuali.

Le quote di partecipazione comprendono: (i) l’accesso a tutte le sessioni del Congresso; (ii) l’accesso ai coffee break e ai lunch; (iii) la cena sociale; (iv) i materiali congressuali; (v) la quota associativa SISEF 2019.

Il modulo per la registrazione al XIII Congresso SISEF di Orvieto è disponibile (previa autenticazione) al seguente URL:

https://congressi.sisef.org/xiii-congresso/?id=account

Il pagamento può essere eseguito sia con carta di credito (consigliato) sia con bonifico bancario. Si richiede di effettuare solo pagamenti individuali e non cumulativi. La registrazione via bonifico bancario sarà effettiva solo al momento dell’invio per posta elettronica (desk.congresso@sisef.org) della documentazione relativa all’avvenuto versamento da parte del partecipante.

Maggiori informazioni circa le quote di partecipazione e le modalità di versamento sono disponibili al seguente URL:

https://congressi.sisef.org/xiii-congresso/?id=quote-di-partecipazione

Cordiali saluti

Dr. Pierluigi Paris

a nome del Comitato Organizzatore
del XIII Congresso Nazionale SISEF
Orvieto, 30 Maggio – 2 Giugno 2022

Info Autori

Altri Posts

Articoli correlati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: