Bando di concorso per 3 ricercatori a tempo determinato – CREA Foreste e Legno

Data di scadenza 14 gennaio 2021

È indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio finalizzata alla assunzione di n. 3 unità di personale, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, a tempo pieno per l’esercizio di funzioni ascrivibili al profilo di Ricercatore, III livello, nel settore scientifico disciplinare/area di specializzazione AGR05, nell’ambito dei progetti Agridigit-Selvicoltura e AForClimate condotti dall’ente per lo svolgimento della seguente attività:

  • Progetto Agridigit: Supporto all’elaborazione di dati di campo relativi al Task 2.1 di progetto “Inventariazione delle risorse legnose forestali” con particolare riferimento all’utilizzo di strumenti in-novativi (Laser Scanner Terrestre).
  • Progetto Life AForClimate: implementazione dei modelli di accrescimento e rinnovazione in funzione delle condizioni climatiche, supporto alla manutenzione della piattaforma DSS, supporto alla gestione del progetto, disseminazione dei risultati, monitoraggio dendrometrico e fenologico.

La sede di servizio e di lavoro è il Centro di ricerca Foreste e Legno, Viale Santa Margherita, 80 – 52100 Arezzo.

Per n. 1 unità di personale il contratto avrà durata di 12 mesi, eventualmente prorogabile o rinnovabile ai sensi della legislazione vigente, in considerazione delle esigenze del programma di ricerca AForClimate ed in presenza della necessaria disponibilità finanziaria.

Per n. 2 unità di personale il contratto avrà durata di 8 mesi, eventualmente prorogabile o rinnovabile ai sensi della legislazione vigente, in considerazione delle esigenze del programma di ricerca Agridigit-Selvicoltura ed in presenza della necessaria disponibilità finanziaria.

Vai al Bando

Info Autori

Altri Posts

Articoli correlati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: