Iscrizione alla Società

L’ammissione di nuovi membri alla Società Italiana di Selvicoltura ed Ecologia Forestale è subordinata all’accettazione della domanda da parte del Consiglio Direttivo della Società ed all’accettazione del richiedente dello Statuto societario (vedi *).

La domanda deve essere corredata da un breve curriculum vitae et studiorum (CV) del richiedente (in formato testo, max 5000 caratteri spazi inclusi). Il CV verrà inviato ai membri del Consiglio Direttivo della Società per approvazione.

A partire dal 2014, la quota annua di iscrizione è pari a 30 euro. La quota dovrà venire versata per intero soltanto dopo che il richiedente avrà ricevuto notizia (via e-mail) dell’accettazione come membro della Società da parte del Consiglio Direttivo. Il versamento avrà validità per l’intero anno solare a partire dalla data di accettazione della domanda.

Domanda di ammissione alla Società (Nuove Iscrizioni)

Per richiedere l’iscrizione alla SISEF, è necessario essere registrati presso il sito della Società con un account personale. Coloro che non sono registrati devono prima creare un nuovo account inserendo i propri dati personali nel modulo di registrazione appositamente predisposto. Per coloro che sono già registrati è sufficiente inserire le proprie credenziali nella pagina d’accesso (vedi sotto). Una volta entrati nel proprio account utente, premere sul pulsante “Area Socio”, e seguire le istruzioni riportate nella pagina principale.

Vai al modulo di iscrizione *

Torna alla pagina della Società *