Versamento Quote di Iscrizione

La quota annua di iscrizione alla SISEF è pari a 30 euro. La quota deve essere corrisposta dal socio secondo una delle modalità sotto riportate ed ha validità per l’intero anno solare in cui è stato effettuato il versamento.

Il versamento della quota annua di iscrizione può essere effettuato in due modi:

  • Versamento online con carta di credito (sistema Monetaweb/SETEFI)
  • Versamento con bonifico bancario intestato alla SISEF (vedi dettagli sotto).

Nuovi Soci: Per iscriversi alla Società (nuove iscrizioni) segui le istruzioni disponibili alla pagina:

Nuove Iscrizioni *

(a) Versamento online con carta di credito

E’ necessario essere registrati presso il sito della Società con un account personale. Coloro che non sono registrati devono prima creare un nuovo account inserendo i propri dati personali nel modulo di registrazione appositamente predisposto. Per coloro che sono già registrati è sufficiente inserire le proprie credenziali nella pagina d’accesso (vedi sotto). Una volta entrati nella propria Area Socio, basta seguire le istruzioni riportate nella pagina principale.

Vai alla tua Area Socio *

(b) Versamento con bonifico bancario

Di seguito sono riportati i dettagli necessari per effettuare il versamento della quota di iscrizione tramite bonifico bancario. Dopo aver effettuato il versamento si prega di inserire il CRO dell’operazione bancaria nell’apposito modulo disponibile nella propria area socio, ovvero di inviare conferma via e-mail dell’avvenuto versamento al seguente indirizzo: desk@sisef.org.

Banca di Destinazione Banca Intesa / San Paolo (ex-Cassa di Risparmio della Provincia di Viterbo – CARIVIT)
Agenzia n. 3, via Polidori 27, 01100 Viterbo
IBAN IT93 B030 6914 5091 0000 0001 909
Swift-BIC Code BCITITMM
Causale Versamento (nome e cognome) – Iscrizione (anno) SISEF

N.B.: Le quote versate tramite bonifico bancario verranno registrate in database solo dopo aver ricevuto conferma da parte della banca dell’avvenuto versamento. Pertanto, la situazione societaria mostrata nell'”Area Socio” del proprio account utente potrebbe non essere aggiornata in tempo reale.