1° Riunione Gruppo di Lavoro: “Arboricoltura da Legno”

Caro Collega,

facendo seguito a quanto indicato nel documento propositivo del Gruppo di Lavoro SISEF “Arboricoltura da Legno”, Ti comunico che per il giorno martedì 16 maggio 2002 è indetta la prima riunione del Gruppo stesso, che avrà luogo a Bologna alle ore 15.00 presso il Dipartimento di Colture Arboree della Facoltà di Agraria, in via Filippo Re, 6 (trasversale di via Irnerio). L’incontro verterà sulla discussione collegiale degli argomenti esposti nel seguente ordine del giorno:

  • Significato ed obiettivi del Gruppo di Lavoro;
  • Proposte operative di breve, medio e lungo periodo;
  • Nomina del coordinatore.

Si precisa che la riunione è aperta a tutti coloro che sono interessati all’iniziativa, indipendentemente dall’associazione alla SISEF. Si prega inoltre di confermare la partecipazione (anche per motivi logistici), dandone comunicazione allo scrivente (E-mail: gianfranco.minotta@unito.it).
In attesa di incontrarTi a Bologna, Ti invio i più cordiali saluti.
Gianfranco MinottaPer raggiungere la Facoltà di Agraria di Bologna
Dalla stazione ferroviaria: di fronte alla stazione, dalla parte opposta della strada rispetto a quest’ultima, autobus n. 36 o 37 direzione Irnerio, scendere all’ultima fermata di via Irnerio (4 -5 fermate dopo la stazione), di fronte alla quale si trova via Filippo Re.
Dall’autostrada: uscita tangenziale n. 7 (Fiera) direzione centro, oppure uscita tangenziale n. 9 (San Donato) sempre direzione centro.

Info Autori

Altri Posts

Dipartimento di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari (DISAFA),
Università degli Studi di Torino

Gianfranco Minotta

Dipartimento di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari (DISAFA), Università degli Studi di Torino

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: