Versamento Quote di Iscrizione

La quota annua di iscrizione alla SISEF è pari a 50 euro. La quota deve essere corrisposta dal socio secondo una delle modalità sotto riportate e ha validità per l’intero anno solare in cui è stato effettuato il versamento.

Il versamento della quota annua di iscrizione può essere effettuato secondo due differenti modalità:

  • con carta di credito attraverso il sistema sicuro Monetaweb/SETEFI di Banca Intesa (richiede un account utente)
  • con bonifico bancario (è richiesto l’invio per posta elettronica della ricevuta di versamento bancario – vedi dettagli sotto).

Nuovi Soci: Per iscriversi alla Società (nuove iscrizioni) si prega di compilare la Domanda di Ammissione alla Società utilizzando il pulsante sottostante.


(a) Versamento online con carta di credito

E’ necessario essere registrati presso il sito della Società con un account personale. Coloro che non sono registrati devono prima creare un nuovo account inserendo i propri dati personali nel modulo di registrazione appositamente predisposto. Per coloro che sono già registrati è sufficiente inserire le proprie credenziali nella pagina d’accesso (vedi sotto). Una volta entrati nel proprio Account Utente, è sufficiente seguire le istruzioni riportate nella pagina principale.


(b) Versamento con bonifico bancario

Di seguito sono riportati i dettagli necessari per effettuare il versamento della quota di iscrizione tramite bonifico bancario. Dopo aver effettuato il versamento è richiesto l’invio della distinta di versamento come allegato ad un messaggio di posta elettronica indirizzato a: segreteria@sisef.org.

Banca di DestinazioneBanca Intesa / San Paolo, Filiale di Viterbo, via Garbini 61, I-01100 Viterbo
Conto corrente100000006192
Intestato aSocietà Italiana di Selvicoltura ed Ecologia Forestale
IBANIT48 M030 6914 5001 00000006192
Swift-BIC CodeBCITITMM
Causale Versamento(nome e cognome) – Iscrizione (anno) SISEF

N.B.: Le quote versate tramite bonifico bancario verranno registrate in database solo dopo aver ricevuto la documentazione attestante l’avvenuto versamento.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: