Comunicazioni importanti Soci SISEF

Il XIII Congresso SISEF, inizialmente previsto per il periodo 28-30 settembre 2021 a Orvieto (TR), é stato rinviato al 21-23 febbraio 2022.

Le ragioni di questo rinvio sono legate al fatto che al momento non é ancora possibile prevedere con certezza l’organizzazione di un evento in presenza a settembre 2021. Dovendo confermare la prenotazione del Centro Congressi, e con la concreta possibilità di dovere poi optare per il Congresso in modalità remota, Il Consiglio Direttivo SISEF ha deliberato il rinvio del Congresso a febbraio 2022, nella speranza di potere organizzare il XIII Congresso SISEF in presenza.

Il XIII Congresso SISEF si svolgerà quindi a Orvieto dal 21 al 23 febbraio 2022. Maggiori informazioni relative al congresso e alle scadenze congressuali per iscrizioni, invio contributi ecc. saranno comunicate a breve (prima metà di giugno 2021).

Il Consiglio Direttivo SISEF ha deliberato, con riferimento alle normative COVID che riguardano le attività associative, di prorogare la durata delle attuali cariche fino al mese di febbraio 2022.

Nello stesso tempo il Consiglio ha proposto di organizzare 1-2 eventi in remoto nei mesi di settembre-ottobre 2021 sia per mettere in risalto il ruolo della SISEF come catalizzatore del dibattito scientifico nell’ambito delle tematiche forestali e ambientali, sia per mantenere vive le attenzioni e le aspettative dei soci in attesa del Congresso.

Con i più cordiali saluti

Il Presidente SISEF
Renzo Motta

Info Autori

Università degli Studi di Torino | Altri Posts

Dipartimento di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari (DISAFA),
Università degli Studi di Torino, Grugliasco (TO),
Presidente SISEF

Renzo Motta

Dipartimento di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari (DISAFA), Università degli Studi di Torino, Grugliasco (TO), Presidente SISEF

Articoli correlati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: